Chi Siamo
 

Oltre 40 anni fa il Sig. Mario Del Vecchio, ereditando il ricco patrimonio culturale della tradizione pasticcera partenopea, aprì nel cuore di Scalea, antico borgo dell’alto tirreno cosentino, la Pasticceria Daniela.

Oggi, di padre in figlio, Alessandro, da sempre affascinato dal lavoro paterno, ha inteso continuare la tradizione di famiglia.

Sono trascorsi molti decenni dalla nascita della pasticceria con il suo piccolo laboratorio artigianale.

Anni di costante rinnovamento nel rispetto della tradizione, durante i quali la pasticceria Daniela è divenuta punto di riferimento per ricorrenza, cerimonie e momenti di relax grazie alle sue specialità dolciarie.

L’amore per le cose autentiche e genuine costituiscono l’eccellente patrimonio di una pasticceria che ha saputo evolversi nel tempo, soddisfacendo le richieste di un consumatore sempre più esigente.

L'impareggiabile esperienza pasticciera, la fedeltà alle antiche ricette artigianali e l’attenta selezione delle materie prime sono il segreto di gustose e fragranti bontà realizzate dalla nostra pasticceria.

Il consumatore da sempre ha apprezzato l’unicità e la squisitezza delle raffinate dolcezze della nostra pasticceria, presentate in originali e moderne confezioni, ritrovando il gusto di una tradizione che continuiamo a trasmettere ancora oggi attraverso l’alta qualità e l’immagine dei nostri prodotti.

 

 

 

 

torna alla Home Page